x

Auguri creativi di Key Associati: ecco tutti i retroscena



Pubblicato: 21-12-2018 Video

Auguri creativi di Key Associati: dall'idea al video making-of, scopri tutti i retroscena del nostro biglietto d'auguri e guarda il video. Tanti auguri!

Quest’anno Key Associati ha voluto realizzare degli auguri creativi più esplosivi del solito; come i fuochi d’artificio che inaugureranno il 2019, o meglio ancora come i colori che abbiamo utilizzato per dar vita alla nostra tela d’autori. Per farvi i nostri migliori auguri abbiamo infatti pensato di metterci la faccia, anzi le mani e l’entusiasmo che animano ogni giorno il nostro team di tecnici e creativi.

L’ispirazione è partita dai colori che si accostano, si mescolano e si completano, si scontrano e poi si fondono. Qualunque sia la premessa, ogni volta che entrano in contatto tra loro i colori si comprendono creando nuove armonie e cromie, sfumature e chiaroscuri. A queste stesse alchimie diamo vita ogni giorno in cui ci incontriamo e ci scontriamo, ci confrontiamo e ci relazioniamo. Siamo tutti portatori sani di tinte chiare o forti che dialogano inevitabilmente con i colori animati da qualcun altro. Questa è stata la visione che ha ispirato il nostro augurio per l’anno nuovo: comprenderci nelle differenze per donare bellezza al vivere di ogni giorno.

Ma non ci bastava: volevamo che questo augurio fosse ancora più sincero. Ecco perché abbiamo indossato tute bianche, stappato barattoli di colori e impugnato pennelli e pennellesse. L’intero team di Key Associati è salito in sella e ha cominciato a schizzare, pennellare, spruzzare e picchiettare una grande tela a proprio piacimento. Non conoscevamo il risultato finale, sapevamo però che ci stavamo accostando, relazionando, scontrando, mescolando, ma soprattutto divertendo. Potevamo non documentare il nostro esperimento creativo? Ovviamente no. Ecco infatti che la nostra k-video era lì, pronta a filmare ogni attacco d’arte o di follia!

Avevamo già deciso che la tela, quella composizione unica realizzata proprio da noi, sarebbe diventata la copertina del biglietto d’auguri firmato Key Associati e che le riprese avrebbero dato vita ad un making-of imperdibile, un video che trasmette in maniera ancora più coinvolgente il nostro messaggio anche attraverso i social. 

Siete curiosi di scoprire come ci siamo accostati, relazionati, scontrati, mescolati e divertiti? Allora non vi resta che sporcarvi le mani e cliccare sull'immagine qui sotto.

Articoli Correlati