x

La festa del papà: ecco come hanno festeggiato i brand



Pubblicato: 19-03-2019 Advertising

Come hanno deciso i brand di celebrare la festa del papà? Da Disney a Lush, fino a Feltrinelli, ecco le principali campagne e promozioni per il regalo perfetto.

Oggi, 19 marzo, tutta Italia celebra la festa del papà, l’eroe della famiglia; è l’occasione ideale per fare qualcosa di speciale. Un abbraccio al mattino, una tenera letterina per i più piccoli o un post sui social insieme a lui per i bimbi cresciuti, sono tutti modi per manifestare quanto vogliamo bene al nostro papà. Le zeppole di San Giuseppe sono poi tra i dolci pensieri più amati dai papà più golosi. 

Molti di noi non rinunciano a celebrare questa giornata con un regalo. Ma cosa avranno ricevuto i papà quest’anno? Una ricerca ha stilato i regali più gettonati di quest'anno. Profumi, elettroutensili, cellulari, bottiglie di vino, scarpe sportive hanno scalato le top ricerche di questo 2019! Se al nord i papà sono più sportivi, al centro sono amanti del buon vino e al sud appassionati di hi-tech.

Festa del papà: le iniziative dei brand

Questa ricorrenza registra sempre un incremento degli acquisti e le grandi aziende lo sanno bene. Per tale ragione anche quest'anno molti brand hanno deciso di festeggiare i papà a modo loro, proponendo offerte e promozioni su misura. 

Ad esempio la Disney propone regali a tema per i papà che non rinunciano alle favole e che, sotto sotto, sono ancora dei bambini. Ma nono solo. Sempre la Disney non vuole fare discriminazioni, per questo ha deciso di festeggiare anche il "I'm your father's day 2019" suggerendo il regalo perfetto per i papà più nerd e appassionati di Star Wars.

E chi l'ha detto che i prodotti per il corpo sono solo per mamma? Anche papà potrà essere contento di ricevere un buon prodotto per la sua doccia, magari per rilassarsi dopo il calcetto. Ed ecco che Lush ha pensato di aiutare i figli alla disperata ricerca di qualcosa da far scartare ai propri padri questa sera, realizzando una guida all'acquisto del regalo perfetto attraverso il suo variegato catalogo di prodotti per l’igiene e il benessere del corpo. 

Cosa hanno pensato invece i brand di casa nostra in occasione della festa del papà? Feltrinelli 
ha voluto essere vicina a tutti i papà lettori, con una selezione di numerosi titoli di successo scontati del 15%. 

Resta aggiornato con il blog di Key Associati!

Fonte: Trovaprezzi.it

Articoli Correlati