x


Reale Mutua per il Teatro Regio: Il Rigoletto.



Art directionAllestimentianno 2019

Reale Mutua per il Teatro Regio di Torino ha quest'anno promosso la messa in scena del Rigoletto, affidando sempre a Key Associati la personalizzazione dell'evento.

Si è innalzato nuovamente il sipario al Teatro Regio di Torino, questa volta per il Rigoletto di Verdi in scena dal 6 al 17 febbraio 2019, e di nuovo Reale Mutua è stata presente al grande evento in veste di mecenate.

In qualità di socio fondatore del Teatro, la Compagnia Assicurativa ha quest’anno sostenuto e promosso la messa in scena del Rigoletto di Verdi per l’eccezionale regia di John Turturro.

Branding Reale Mutua per il Teatro Regio di Torino ad opera di Key Associati

In occasione della Prima del 6 febbraio, Reale Mutua ha nuovamente affidato a Key Associati l’art direction e tutte le attività legate alla personalizzazione dell’evento. L’intenzione della Campagna è stata quella di trasformare l’atrio del Teatro Regio in un ideale luogo di incontro tra la collettività torinese e la comunità artistica internazionale che dona vita al palcoscenico. 

Nello specifico, il team della nostra k brand si è occupato di personalizzare la Galleria Tamagno che introduce al foyer del Teatro Regio. Le colonne, la facciata e il pavimento sono stati ricoperti con il brand Reale Mutua. Key Associati ha poi realizzato tutti i materiali di comunicazione: dagli inviti alle locandine, dalla grafica dei gadget distribuiti ai menu per il rinfresco.

Scopri i nostri lavori per Reale Mutua in occasione de La Tosca e Manon Lescaut.