Si è innalzato nuovamente il sipario al Teatro Regio di Torino, questa volta per il Rigoletto di Verdi in scena dal 6 al 17 febbraio 2019, e di nuovo Reale Mutua è stata presente al grande evento in veste di mecenate.
In qualità di socio fondatore del Teatro, la Compagnia Assicurativa ha quest’anno sostenuto e promosso la messa in scena del Rigoletto di Verdi per l’eccezionale regia di John Turturro.
In occasione della Prima del 6 febbraio, Reale Mutua ha nuovamente affidato a Key Associati l’art direction e tutte le attività legate alla personalizzazione dell’evento. L’intenzione della Campagna è stata quella di trasformare l’atrio del Teatro Regio in un ideale luogo di incontro tra la collettività torinese e la comunità artistica internazionale che dona vita al palcoscenico.
Nello specifico, il team della nostra k brand si è occupato di personalizzare la Galleria Tamagno che introduce al foyer del Teatro Regio. Le colonne, la facciata e il pavimento sono stati ricoperti con il brand Reale Mutua. Key Associati ha poi realizzato tutti i materiali di comunicazione: dagli inviti alle locandine, dalla grafica dei gadget distribuiti ai menu per il rinfresco.
Scopri i nostri lavori per Reale Mutua in occasione de La Tosca e Manon Lescaut.
© 2017 - Tutti i diritti riservati - P.I. 07558921008